Il secondo è un incompiuto, ma lo considero completo così, non saprei e non vorrei proprio lavorarci oltre.
Credo che dipingere ad acquerello (ma vale per la pittura in generale e per tutte le forme espressive) sia un po' come andare dall'analista...
il tuo inconscio è messo alla prova e "sforna" elementi che nel tempo si sono accumulati...spesso regalandoti emozioni e sorprese (nel bene e nel male).
These are beautiful Floriana. I love the browns and blues in the first painting. The lines on your sailboat masts are so incredibly straight! You have such a gift! Merry Christmas!!
RispondiEliminaTwo lovely paintings. Happy painting in 2015
RispondiEliminaMagníficas acuarelas. Enhorabuena.
RispondiEliminaAlways a joy to visit your blog and see your beautiful art work, Floriana! Meery Christmas and a Happy New Year!
RispondiEliminadue porti molto belli, il primo sembra avere un suo nome e una storia, il secondo è come più universale e una storia dove in tanti ci si può ritrovare. Ciao e buone feste
RispondiEliminaCiao Floriana, belle queste barche e bello anche l'acquerello precedente (un soggetto che ho fatto anche io da Angelo).
RispondiEliminaTi scrivo qui i miei auguri di Buone Feste e di Buon Anno Nuovo a te e famiglia. Un abbraccio. A presto.
Bon Nadal i millor Any Nou.
RispondiEliminaEl teu art, es un model per a mi.
Beautifully painter ...buon natale cara Floriana un abbraccio
RispondiEliminaPreciosas esas acuarela con una atmósfera muy bien conseguida y esa pincelada suelta y espontánea que le da movimiento. Me gusta.
RispondiEliminaTe deseo un buen año y recibe un abrazo.
well done, Floriana :)
RispondiElimina